Secondo quanto riportato su Prima Settimo, la sera di domenica 2 gennaio 2022 è avvenuto un incidente sulla Tangenziale per Torino, all’altezza di Settimo Torinese. Sembra infatti che intorno alle ore 19.00 un uomo alla guida di una BMW abbia perso il controllo del mezzo per cause ancora in in fase di accertamento.
L’auto è uscita fuori strada e si è ribaltata, andando anche in fiamme. Come accennato poco fa, l’incidente ha avuto luogo sulla Tangenziale per Torino, per la precisione all’altezza dell’uscita del Settimo Cielo a Settimo Torinese.
Fortunatamente, il conducente è riuscito ad uscire in tempo dalla sua BMW prima che questa venisse avvolta dalle fiamme. Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario del 118 assieme a due mezzi dei Vigili del Fuoco e delle pattuglie della Polizia Stradale e gli ausiliari del traffico. Al fine di smaltire le operazioni di soccorso per l’incidente, lo svincolo di Settimo Torinese è rimasto chiuso al traffico. L’intervento dei soccorsi ha conseguentemente provocato un forte rallentamento alla circolazione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.