Incidente nel pomeriggio di ieri 27 giugno 2022 una bimba di soli 2 anni e mezzo è precipitata dal quarto piano di un palazzo sito in via Incastrone a Romagnano Sesia, in provincia di Novara. La piccola si trovava in compagnia dei genitori che hanno immediatamente lanciato l’allarme dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni vicini di casa.
Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno subito prestato soccorso alla bambina trasportandola presso l’ospedale Regina Margherita di Torino in eliambulanza, dato le gravi ferite riportate. A bordo del velivolo anche il suo papà, per non lasciarla sola in ospedale.
I medici hanno subito sottoposto la piccola a un delicato intervento chirurgico ed ora si trova ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. Stando alle prime informazioni, sembra che non abbia riportato fratture, ma un trauma cranico. Per questo si trova sotto osservazione. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri di Romagnano Sesia per ricostruire le dinamiche del caso. Sembra che la piccola sia sfuggita al controllo della mamma che stava badando anche al fratellino di un anno. La famiglia, di origine Senegalese, si è trasferita da poco nell’appartamento di via Incastrone.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.