Nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 luglio 2028, si è verificato un tragico incidente sui sentieri che conducono al rifugio La Riposa, situato sulle pendici del monte Rocciamelone, nel territorio comunale di Mompantero. Proprio sugli ultimi tornanti, una Fiat Multipla è finita in una scarpata. Claudio Scrizzi, 59 anni, di Vaie, è morto sotto gli occhi della figlia diciannovenne, la quale era appena scesa dalla vettura.
Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul posto: i sanitari della Croce Rossa di Susa, i Vigili del Fuoco di Susa con l’elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale, e i carabinieri della compagnia di Susa, incaricati dei rilievi sull’accaduto. Tuttavia, le operazioni degli elicotteri sono state rese difficoltose dalla fitta nebbia che avvolgeva la zona.
Dai primi accertamenti, sembra che la vettura fosse in manovra nel piazzale del rifugio quando, per cause ancora da accertare, una delle ruote posteriori abbia perso aderenza, facendo precipitare il veicolo per una decina di metri. Il conducente, purtroppo, non indossava la cintura di sicurezza, e forse l’aveva sganciata per fare manovra, con il tragico esito di essere sbalzato fuori dall’abitacolo, perdendo la vita.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.