Incidente Roasio 7 settembre 2023: morto Matteo Senfet, 17 anni
Tragico incidente nel pomeriggio di ieri 7 settembre 2023 nel territorio comunale di Roasio: morto il giovane Matteo Senfer, 17 anni
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 settembre 2023, a Roasio si è verificato un incidente mortale. Secondo quanto riportato da Il Biellese, Un ragazzo di 17 anni, Matteo Senfet, residente in paese, ha perso la vita in seguito a uno schianto con un furgone. Ancora non è stato definito nel dettaglio come si sia sviluppata la dinamica dell’incidente, ma le Forze dell’Ordine sono al lavoro per indagare sulla questione.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente – avvenuto lungo la Strada Provinciale 142, all’incrocio delle “quattro strade” – sono giunti gli operatori del 118. Sfortunatamente, nonostante i loro sforzi, non hanno potuto fare nulla per il giovane diciassettenne. Al suo fianco vi era un amico di 14 anni, anch’esso residente a Roasio. Dopo il soccorso sul posto, gli operatori sanitari lo hanno trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Novara tramite elisoccorso. I due giovani si trovavano su una moto 125.