Mattinata impegnativa quella di oggi lunedì 22 agosto 2022 per gli automobilisti che devono raggiungere la zona di Alba, Bra e i dintorni a causa di un incidente lungo la Strada Provinciale 7, tra Cherasco e Pollenzo. Un mezzo pesante si è ribaltato ostruendo completamente la carreggiata.
Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Alba, che hanno provveduto a estrarre il conducente fuori dall’abitacolo. Presenti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale di Verduno per accertamenti, ma non sembra aver riportato ferite gravi.
L’incidente non ha coinvolto altri mezzi ma ha generato caos nella viabilità, dato che le operazioni di soccorso hanno richiesto la chiusura della strada per molte ore. Il mezzo trasportava centinaia di bottiglie di rum che si sono riversate sulla carreggiata e hanno complicato il lavoro di messa in sicurezza della strada. Molti automobilisti hanno difatti optato la Strada Statale 231 come percorso alternativo per evitare di rimanere paralizzati nel traffico.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.