Nella notte di oggi, venerdì 24 marzo 2023, si è verificato un tragico incidente a Pinasca, in cui una FIAT Punto guidata da Reginetta “Ginetta” Morelli, una donna di 45 anni residente nel paese, si è scontrata frontalmente contro un bus di linea della Arriva, che stava andando in deposito.
Purtroppo, la donna è morta sul colpo, e i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Sestriere (l’ex statale 23) e borgata Combalere. I Carabinieri della stazione di Perosa Argentina sono intervenuti per i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, sembra che sia stata la vettura a invadere la corsia opposta, ma non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.
Illeso il conducente del mezzo pubblico. Imposta la chiusura del tratto per permettere la pulizia e il ripristino della carreggiata di sicurezza. Sul posto è intervenuta la Sportive Car per la pulizia della strada e per ripristinare le normali condizioni di viabilità.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.