Ivrea: nella giornata di oggi, domenica 24 settembre 2023, la strada ex statale 565 – conosciuta come Pedemontana nella zona del Canavese – è stata testimone di un gravissimo incidente. Nei pressi dello svincolo che conduce a Colleretto Giacosa, una motocicletta Kawasaki e un’auto si sono scontrate.
Purtroppo, il guidatore della moto, Alessandro Gennaro, 31 anni, di Cascinette d’Ivrea, ha perso la vita sul posto, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. Un elicottero del 118 è atterrato nelle vicinanze, ma non c’è stato modo di salvare il motociclista. Dall’altro lato, nell’auto coinvolta, una Kia, viaggiavano due persone che fortunatamente sono uscite illese dallo schianto.
La zona dell’incidente è stata momentaneamente isolata per consentire l’intervento dei soccorritori e per le necessarie verifiche da parte dei Carabinieri di Ivrea. Essi sono attualmente impegnati a ricostruire le cause e le circostanze del tragico evento. Vale la pena notare che lungo questo tratto di strada si sono verificati in passato diversi incidenti, alcuni dei quali con esiti tragici.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.