INCIDENTI STRADALIIvreaProvincia

Incidente a Pavone Canavese 8 luglio 2023: moto fuori strada, una vittima

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente nella serata di ieri, 8 luglio 2023, lungo la Circonvallazione di Pavone Canavese: morto Francesco Giamblanco, grave il suo amico

Nella prima serata di ieri, sabato 8 luglio 2023, si è verificato un terribile incidente stradale sulla circonvallazione di Pavone Canavese. Intorno alle 20.30, una moto Yamaha è uscita di strada, forse urtando anche un palo della luce. A bordo del veicolo c’erano due ragazzi, sbalzati via dal mezzo dopo l’impatto. Uno dei due, Francesco Giamblanco, 22enne di Ivrea, è stato trasportato in ospedale ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. L’amico che lo accompagnava, di un anno più giovane, è attualmente in prognosi riservata nello stesso presidio sanitario.

Incidente Pavone Canavese 8 luglio 2023
Immagine da: Wikipedia

L’intervento delle autorità

Gli agenti del commissariato di Polizia di Ivrea stanno conducendo le indagini sulla dinamica del sinistro. Non vi sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un evento indipendente, senza coinvolgimento di altri veicoli, probabilmente causato dall’eccessiva velocità della moto. Naturalmente, i soccorsi e i rilievi hanno causato notevoli disagi per chi ha dovuto percorrere la circonvallazione durante tutta la serata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.