Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 ottobre 2023, lungo la Casale-Asti, in località Due Punte, fuori l’abitato di Ozzano Monferrato, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli. Le squadre di soccorso, composte da Vigili del Fuoco, personale del 118 e Carabinieri, sono intervenute tempestivamente sul luogo.
In seguito alla collisione, quattro persone sono state soccorse e trasportate all’ospedale di Casale. Secondo quanto appreso dalle prime informazioni, i feriti sono stati classificati con codici di media e bassa gravità. Nessuno di loro, quindi, risulta in pericolo di vita.
A causa dell’incidente, la strada provinciale all’altezza della Località Due Punte è stata chiusa per diverse ore, perturbando la normale circolazione. Il traffico, in entrambe le direzioni, è stato deviato su percorsi alternativi.
Le autorità hanno lavorato per alcune ore per la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino delle carreggiate in sicurezza. La strada è poi tornata accessibile nel corso della serata. Nel frattempo, i Carabinieri della stazione di Rosignano stanno conducendo gli accertamenti necessari per determinare le cause e la dinamica dell’incidente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.