INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente Ozzano Monferrato: scontro tra cinque mezzi, 4 feriti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente stradale a Ozzano Monferrato: coinvolti cinque veicoli lungo la Casale-Asti, quattro feriti trasportati in ambulanza

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 ottobre 2023, lungo la Casale-Asti, in località Due Punte, fuori l’abitato di Ozzano Monferrato, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli. Le squadre di soccorso, composte da Vigili del Fuoco, personale del 118 e Carabinieri, sono intervenute tempestivamente sul luogo.

In seguito alla collisione, quattro persone sono state soccorse e trasportate all’ospedale di Casale. Secondo quanto appreso dalle prime informazioni, i feriti sono stati classificati con codici di media e bassa gravità. Nessuno di loro, quindi, risulta in pericolo di vita.

Provvedimenti sulla viabilità: strada temporaneamente chiusa e traffico deviato

A causa dell’incidente, la strada provinciale all’altezza della Località Due Punte è stata chiusa per diverse ore, perturbando la normale circolazione. Il traffico, in entrambe le direzioni, è stato deviato su percorsi alternativi.

Le autorità hanno lavorato per alcune ore per la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino delle carreggiate in sicurezza. La strada è poi tornata accessibile nel corso della serata. Nel frattempo, i Carabinieri della stazione di Rosignano stanno conducendo gli accertamenti necessari per determinare le cause e la dinamica dell’incidente.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Ilmonferrato

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.