Tragico incidente nel pomeriggio di ieri, venerdì 31 marzo 2023, lungo la Strada Statale 33, precisamente all’altezza dello svincolo per Ornavasso a Gravellona Toce. Un uomo alla guida di un camion è uscito di strada. La vittima si chiamava Gianni Coppa, 78 anni, di Gravellona. La comunità è rimasta sconvolta dalla notizia della sua scomparsa. La causa del suo decesso è stata un arresto cardiaco.
Coppa era una figura molto nota a Gravellona, dove partecipava attivamente alle attività della comunità. Inoltre, era il marito di Anna Di Titta, ex sindaco e vice presidente di Aism Vco, un’associazione che si occupa di sclerosi multipla. Classe 1945, Coppa gestiva un’azienda di autotrasporti nella città in cui viveva. Durante il tragico incidente, avvenuto ieri pomeriggio, ha perso il controllo del veicolo a causa di un improvviso malore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Stradale e la Croce Verde di Gravellona. Il sindaco Gianni Morandi ha descritto Coppa come una persona gentile e sempre disponibile a sostenere le attività della comunità, nonché a supportare la moglie Anna. Otre alla moglie, Coppa lascia la figlia Monica.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.