INCIDENTI STRADALIOrbassanoProvincia

Incidente a Orbassano: monopattino investito, morto Christian Tufaro, 18 anni

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Christian Tufaro, 18 anni è morto poco dopo l’incidente in monopattino avvenuto sulla provinciale 143 a Orbassano

Un tragico incidente si è verificato nella sera dell’11 dicembre 2023, verso le 19.00, sulla strada provinciale 143, tra Orbassano e Rivalta: Christian Tufaro, 18 anni è rimasto investito mentre guidava il suo monopattino in prossimità della rotatoria che conduce a Tetti Francesi, di fronte al supermercato Eurospin. Questa zona è già nota per precedenti incidenti, tra cui quello del 2019 che coinvolse una donna incinta.

La vittima, ricoverata in codice rosso presso il CTO di Torino, ha subito un forte trauma cranico a causa dell’urto con una Bmw, condotta da un 47enne di Beinasco. Dopo più di 24 ore di lotta tra la vita e la morte, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta. I genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi. La Polizia Locale è al lavoro per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto.

Problemi di sicurezza sulla Provinciale 143

Il luogo dell’incidente, già teatro di un sinistro grave nel 2019, aveva subito interventi di prevenzione rischi, ma la scarsa illuminazione rimane un problema significativo, potendo aver contribuito all’accaduto. Anche la visibilità dell’attraversamento pedonale, progettato per facilitare l’accesso al supermercato, necessita di miglioramenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.