Grave incidente stradale avvenuto territorio comunale di Nizza Monferrato, intorno alle ore 14.00 di oggi, 10 novembre 2023. Il sinistro ha portato alla deviazione del traffico lungo la pista ciclabile. Secondo quanto riportato su LaNuovaProvincia, l’episodio si è verificato sulla strada che fronteggia la zona industriale, in direzione di Incisa. La dinamica dell’incidente ha visto coinvolte due autovetture, le quali, a seguito del violento impatto, sono state ridotte a un ammasso di rottami.
Le operazioni di soccorso sono state immediate: sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari con un’ambulanza, oltre ad una pattuglia dei Carabinieri, attualmente impegnata nei rilievi di rito. Uno dei due veicoli coinvolti è rimasto sulla carreggiata, mentre l’altro è finito nel fosso adiacente alla strada, aumentando la complessità dell’intervento.
Fino a questo momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sullo stato di salute dei conducenti. L’attenzione è focalizzata sulle indagini in corso per chiarire la dinamica e le cause del sinistro, elementi cruciali per comprendere appieno l’accaduto e per prendere le misure appropriate a livello di sicurezza stradale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.