Mattinata complicata, quella di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, lungo la Tangenziale di Torino, nel tratto da Collegno a Rivoli, in direzione Sud e un maxi tamponamento in direzione Nord. Al momento si contano un totale di sei mezzi coinvolti e due feriti.
Il primo incidente in direzione Sud è autonomo, con una donna lievemente ferita trasportata presso l’ospedale di Rivoli per accertamenti. Il sinistro ha subito compromesso la viabilità in entrambe le direzioni anche a causa dei curiosi. Poco dopo, si è verificato un secondo e terzo incidente nel tratto tra Collegno e Rivoli, sempre in direzione Sud. Non ci sono aggiornamenti su questi altri due sinistri, ma anche loro hanno contribuito a paralizzare il traffico mattutino.
Il quarto incidente ha avuto luogo in direzione Nord, un maxi-tamponamento tra cinque mezzi: un Fiat Ducato, un Peugeot Expert, una Fiat Doblò, una Ford Focus e un Renault Trafic. In questo, si è registrato un altro ferito lieve: una donna, anche lei trasportata all’ospedale di Rivoli in codice verde.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.