Questa mattina, mercoledì 22 novembre 2023, è avvenuto un incidente mortale nel territorio comunale di Vercelli. Secondo quanto appreso da VercelliNotizie, il sinistro è avvenuto intorno alle 8.50 sulla tangenziale sud, nei pressi del distributore Tamoil. Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto tre veicoli: una Skoda, un Tir e un camioncino.
Purtroppo, il bilancio è molto grave. L’uomo alla guida della Skoda ha perso la vita nello scontro. Accanto a lui, una donna, trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea in condizioni critiche. Il Tir, colpito violentemente, è finito fuori strada, distruggendo la recinzione della concessionaria Pastore Autoveicoli.
Sul luogo dell’incidente si sono immediatamente mobilitati i soccorsi. Il personale del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per gestire la situazione e prestare aiuto. Un particolare toccante riguarda un cane di razza Labrador, presente sull’auto coinvolta nell’incidente. Terrorizzato, l’animale è scappato nella zona del Fasoli, scatenando una ricerca da parte delle autorità e dei cittadini.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.