Piemonte

Incidente lungo la Strada Provinciale 81 a Mazzè: un morto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2021, presso la Strada Provinciale 81, frazione Tonengo di Mazzè

Nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2021, poco prima di mezzogiorno, ha avuto luogo un tragico incidente lungo la Strada Provinciale 81, presso la frazione Tonengo di Mazzè. Lo schianto ha provocato una vittima: Giulio Mila, 93 anni, pensionato.

L’anziano si trovava a bordo della sua Fiat Panda quando si è schiantato contro il muraglione posto all’incrocio con via Europa. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Ivrea, del 118 ed dei Carabinieri di Caluso. Sfortunatamente, per l’anziano conducente non c’era più nulla da fare.

Incidente Mazzè 29 dicembre 2021 lungo la Provinciale 81: un morto
Immagine da: Google Maps

L’ipotesi di un malore

A causa dell’incidente, la Strada Provinciale 81 di Mazzè è rimasta chiusa al traffico circa due ore al fine di consentire i rilievi da parte delle autorità. Secondo una prima ricostruzione messa in atto dai militari dell’Arma di Caluso, il novantatreenne stava percorrendo la Strada Provinciale per rientrare a casa. Non è escluso che il signor Giulio Mila sia stato sorpreso da un malore mentre si trovava alla guida del mezzo. Questo avrebbe conseguentemente fatto perdere il controllo della sua Fiat Panda provocato lo schianto fatale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
La StampaTorinOggi

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.