Incidente lungo la Strada Provinciale 81 a Mazzè: un morto
Tragico incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2021, presso la Strada Provinciale 81, frazione Tonengo di Mazzè
Nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2021, poco prima di mezzogiorno, ha avuto luogo un tragico incidente lungo la Strada Provinciale 81, presso la frazione Tonengo di Mazzè. Lo schianto ha provocato una vittima: Giulio Mila, 93 anni, pensionato.
L’anziano si trovava a bordo della sua Fiat Panda quando si è schiantato contro il muraglione posto all’incrocio con via Europa. Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco di Ivrea, del 118 ed dei Carabinieri di Caluso. Sfortunatamente, per l’anziano conducente non c’era più nulla da fare.
L’ipotesi di un malore
A causa dell’incidente, la Strada Provinciale 81 di Mazzè è rimasta chiusa al traffico circa due ore al fine di consentire i rilievi da parte delle autorità. Secondo una prima ricostruzione messa in atto dai militari dell’Arma di Caluso, il novantatreenne stava percorrendo la Strada Provinciale per rientrare a casa. Non è escluso che il signor Giulio Mila sia stato sorpreso da un malore mentre si trovava alla guida del mezzo. Questo avrebbe conseguentemente fatto perdere il controllo della sua Fiat Panda provocato lo schianto fatale.