Nella mattinata di oggi,13 novembre 2023, un incidente stradale ha interessato il raccordo autostradale sopraelevato di Moncalieri. L’evento si è verificato in prossimità dello svincolo di Bauducchi, dove un tir, percorrendo la strada in direzione dell’autostrada Torino-Savona, si è ribaltato, bloccando tutte e tre le corsie di marcia e rimanendo adagiato su un fianco.
Il conducente del mezzo pesante ha riportato ferite, che sono state prontamente valutate come non gravi. È stato trasportato all’ospedale Cto di Torino per ricevere le cure necessarie. La situazione ha richiesto l’intervento di diversi team di soccorso, inclusi i sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale di Torino-Settimo, gli ausiliari dell’Ativa e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Lingotto, che hanno lavorato alla messa in sicurezza del veicolo.
Le operazioni di rimozione del tir sono risultate complesse, prevedendo tempi prolungati per il completo ripristino della normale circolazione stradale. Malgrado l’incidente, il traffico diretto verso Savona è riuscito a fluire, sebbene con rallentamenti e difficoltà.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.