In queste ore, i Carabinieri della stazione di Leini hanno individuato il responsabile dell’incidente dello scorso martedì 8 agosto 2023. In quella sera, infatti, un pirata della strada ha investito bambino di 11 anni in viale Italia. I carabinieri della stazione cittadina hanno individuato e multato l’automobilista responsabile dell’incidente. Al momento, i militari dell’Arma non hanno potuto procedere con una denuncia formale poiché manca la presentazione di una querela da parte della vittima o dei suoi rappresentanti legali.
Il bambino, molto probabilmente trovandosi sulle strisce pedonali (sebbene ciò debba ancora essere confermato), è stato trasportato in ospedale a seguito dell’incidente. Fortunatamente, gli è stata diagnosticata una distorsione a un piede e è stato dimesso la sera stessa.
Inizialmente, l’autista coinvolto si era fermato per valutare le condizioni dell’undicenne, ma poi, forse spaventato dalla presenza di altre persone che si stavano avvicinando, è risalito sulla sua auto ed è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.