INCIDENTI STRADALIProvinciaTorino

Incidente a Leini: pirata della strada investe un bambino e scappa, rintracciato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Leini nella serata di martedì 8 agosto 2023: un pirata della strada ha investito bambino di 11 anni in viale Italia

In queste ore, i Carabinieri della stazione di Leini hanno individuato il responsabile dell’incidente dello scorso martedì 8 agosto 2023. In quella sera, infatti, un pirata della strada ha investito bambino di 11 anni in viale Italia. I carabinieri della stazione cittadina hanno individuato e multato l’automobilista responsabile dell’incidente. Al momento, i militari dell’Arma non hanno potuto procedere con una denuncia formale poiché manca la presentazione di una querela da parte della vittima o dei suoi rappresentanti legali.

Incidente Leini: investe un bambino e scappa, rintracciato
Immagine da: Google Maps

La fuga

Il bambino, molto probabilmente trovandosi sulle strisce pedonali (sebbene ciò debba ancora essere confermato), è stato trasportato in ospedale a seguito dell’incidente. Fortunatamente, gli è stata diagnosticata una distorsione a un piede e è stato dimesso la sera stessa.

Inizialmente, l’autista coinvolto si era fermato per valutare le condizioni dell’undicenne, ma poi, forse spaventato dalla presenza di altre persone che si stavano avvicinando, è risalito sulla sua auto ed è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.