INCIDENTI STRADALIIvrea

Incidente Ivrea Santhia oggi 27 dicembre 2022: 15 km di coda

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Traffico intenso sulla bretella Ivrea-Santhià, in direzione Ivrea, a causa di un doppio incidente nella giornata di oggi 27 dicembre 2022

Traffico paralizzato lungo il raccordo autostradale Ivrea-Santhià a causa di un doppio incidente avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 27 dicembre 2022. Il primo sinistro si è verificato ad Albiano d’Ivrea, in direzione di Ivrea, dove si sono scontrati tre veicoli. Il bilancio è di quattro feriti tra cui due operai investiti mentre tagliavano l’erba a bordo della carreggiata. Gli operatori sanitari li hanno trasportati entrambi presso l’ospedale CTO di Torino in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. Altri operatori si sono occupati dei restanti due feriti, trasportandoli in codice verde. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Polizia Stradale di Torino e i tecnici ATIVA.

Incidente Ivrea Santhia oggi 27 dicembre 2022
Immagine da: Google Maps

Un secondo incidente con 12 veicoli coinvolti e 15 km di coda

Poco dopo, sempre lungo il tratto Ivrea-Santhià, in direzione di Ivrea, è avvenuto un secondo incidente, di dimensioni ancora più grandi, all’altezza del territorio del comune di Alice Castello. Si è trattato di un tamponamento in galleria tra 12 veicoli. Il sinistro ha generato pesanti disagi alla viabilità con 15 km di coda.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.