Nella giornata di giovedì 19 ottobre 2023, l’area circostante il ponte Breda, in via Casale a Ivrea, è stata interessata da un incidente stradale. Durante l’ora di pranzo, due camion si sono scontrati. Una particolarità dell’evento è che uno dei camion trasportava bovini destinati alle corride. Purtroppo, a causa dell’impatto, una di esse ha perso la vita e altre due hanno subito lesioni.
In risposta all’accaduto, gli agenti della polizia locale sono stati tra i primi a raggiungere il luogo dell’incidente, seguiti dai vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e dai veterinari dell’Asl To4, che hanno preso in carico la situazione degli animali feriti. Sebbene la collisione sia stata piuttosto grave, è rassicurante sapere che i conducenti dei due camion sono rimasti illesi. Tuttavia, uno dei due è rimasto temporaneamente intrappolato nella cabina del suo veicolo, necessitando di un intervento di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco.
A seguito dell’incidente, per ragioni di sicurezza, è stata decisa una chiusura temporanea di via Casale. Questo ha ovviamente avuto un impatto sul normale flusso del traffico, causando rallentamenti e deviazioni, con conseguente disagio per gli utenti della strada. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la normalità nel minor tempo possibile.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.