Nella mattinata di oggi, domenica 17 dicembre 2023, la Tangenziale di Torino è stata teatro di un incidente all’altezza di Nichelino nei pressi dell’uscita Debouché, in direzione Milano. Un veicolo, le cui cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è ribaltato, finendo fuori strada.
A bordo dell’auto si trovavano quattro persone, tutte coinvolte nell’incidente. I volontari, insieme al personale del 118, sono intervenuti tempestivamente per prestare soccorso ai feriti. Tre di loro sono stati trasportati all’ospedale CTO di Torino, due classificati in codice verde e uno in codice giallo, indicando rispettivamente una situazione di minore e media gravità. Il quarto passeggero è stato invece portato all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, anch’esso in codice giallo.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, sono intervenuti la Polizia Stradale, gli ausiliari Ativa e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, non si sono registrate problematiche significative alla circolazione stradale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.