INCIDENTI STRADALITorino

Incidente in Tangenziale a Torino oggi 16 dicembre 2023, altezza Rivoli

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente in tangenziale a Torino oggi, 16 dicembre 2023, all’altezza di Rivoli: pulmino contro le barriere allo svincolo di Bruere

Nella mattina di oggi, sabato 16 dicembre 2023, un incidente si è verificato lungo la Tangenziale di Torino, in direzione nord, precisamente allo svincolo di Bruere, situato nel territorio di Rivoli. Un pulmino da nove posti è stato coinvolto in un impatto contro le barriere di sicurezza. A bordo del mezzo viaggiava un gruppo di turisti provenienti dall’Irlanda. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagini per chiarire le circostanze esatte del sinistro.

Impatto sul traffico

In seguito all’incidente, due passeggeri hanno riportato ferite di lieve entità. Sono stati prontamente soccorsi e trasportati, con codice verde, all’ospedale più vicino, situato a Rivoli. Nonostante il sinistro, le conseguenze sul traffico stradale sono state limitate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, coadiuvati dagli ausiliari di Ativa, per gestire la situazione e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Automap

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.