Intorno alle 9.20 del mattino di oggi, giovedì 16 novembre 2023, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra corso Giovanni Agnelli e via San Marino, nel quartiere Santa Rita di Torino. Secondo le prime testimonianze e le informazioni raccolte sul posto, i veicoli coinvolti nello scontro sono un’automobile e una moto. Quest’ultima, dopo il violento impatto, ha iniziato a prendere fuoco, creando una situazione di emergenza immediata.
I soccorritori della Croce Verde sono intervenuti prontamente, occupandosi delle operazioni di soccorso. Il motociclista, in particolare, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, in codice rosso. La gravità delle sue condizioni ha richiesto un intervento immediato e specializzato. Presenti anche i Vigili del Fuoco per domare il rogo generato dal sinistro.
A seguito dell’incidente, si sono registrate importanti ripercussioni sulla viabilità urbana. In particolare, la linea 10 GTT ha subito una deviazione. Il percorso dei mezzi pubblici è stato modificato per evitare l’area dell’incidente: i tram hanno percorso alternative che includono corso Unione Sovietica e corso Einaudi, bypassando così il tratto di corso Agnelli interessato dall’evento.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.