Torino

Causa un incidente, perde l’hashish in terra e fugge via

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

In sella ad una moto provoca un incidente e riversa in terra tutta l’hashish che aveva con sé

Torino. Domenica sera, tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano un motociclista si è scontrato contro un’autovettura. Nel dettaglio, l’incidente ha avuto luogo in via Aosta. La conducente dell’auto, una mamma con a bordo le figlie, stava percorrendo la via e aveva da poco azionato la freccia per svoltare a sinistra. Subito dopo, la moto ha provocato l’incidente: la donna è immediatamente scesa dal veicolo per sincerarsi delle condizioni di salute del motociclista, ma l’uomo, rimasto illeso, si è subito alterato perché ha notato di aver sparso tutta la sua scorta di hashish in terra.

Polizia di Stato

La fuga

Alcuni passanti che avevano assistito alla scena hanno subito provveduto a richiedere l’intervento della Polizia e il motociclista – consapevole di dover fornire delle spiegazioni per l’incidente e il possesso di hashish – ha “pensato bene” di fuggire. Non trovando le chiavi della sua moto ha deciso di parcheggiarla pochi metri più avanti, rimuovere la targa del mezzo per non farsi identificare e dileguarsi più in fretta possibile.

Sfortunatamente per lui, un testimone oculare presente al momento dello schianto è comunque riuscito ad appuntare il numero di targa della moto, e a consegnare il tutto alle autorità per contribuire alle indagini del caso. Grazie a queste informazioni, difatti, la Polizia è riuscita a risalire all’identità del motociclista: si tratta di un trentenne senza fissa dimora con precedenti per droga.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Fonti
Questura di Torino

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.