Causa un incidente, perde l’hashish in terra e fugge via

In sella ad una moto provoca un incidente e riversa in terra tutta l’hashish che aveva con sé
Torino. Domenica sera, tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano un motociclista si è scontrato contro un’autovettura. Nel dettaglio, l’incidente ha avuto luogo in via Aosta. La conducente dell’auto, una mamma con a bordo le figlie, stava percorrendo la via e aveva da poco azionato la freccia per svoltare a sinistra. Subito dopo, la moto ha provocato l’incidente: la donna è immediatamente scesa dal veicolo per sincerarsi delle condizioni di salute del motociclista, ma l’uomo, rimasto illeso, si è subito alterato perché ha notato di aver sparso tutta la sua scorta di hashish in terra.

La fuga
Alcuni passanti che avevano assistito alla scena hanno subito provveduto a richiedere l’intervento della Polizia e il motociclista – consapevole di dover fornire delle spiegazioni per l’incidente e il possesso di hashish – ha “pensato bene” di fuggire. Non trovando le chiavi della sua moto ha deciso di parcheggiarla pochi metri più avanti, rimuovere la targa del mezzo per non farsi identificare e dileguarsi più in fretta possibile.
Sfortunatamente per lui, un testimone oculare presente al momento dello schianto è comunque riuscito ad appuntare il numero di targa della moto, e a consegnare il tutto alle autorità per contribuire alle indagini del caso. Grazie a queste informazioni, difatti, la Polizia è riuscita a risalire all’identità del motociclista: si tratta di un trentenne senza fissa dimora con precedenti per droga.