Incidente a Dogliani (Cuneo) 8 gennaio 2022: 5 feriti
Incidente avvenuto nella notte di sabato 8 gennaio 2022 a Dogliani, in provincia di Cuneo: coinvolti nello schianto 5 ragazzi di 20 anni
Incidente nella notte di sabato 8 gennaio 2022 a Dogliani, in provincia di Cuneo. Lungo la provinciale di Cissone, un’auto che viaggiava con a bordo cinque ragazzi di circa 20 anni è uscita fuori strada.
Immediato l’intervento sul posto delle ambulanze del 118. Gli operatori hanno prestato soccorso a tutti i ragazzi. Tre di loro, feriti lievemente, sono stati trasportati all’ospedale Ferrero di Verduno. Altri due, uno in codice giallo e un altro in codice verde, presso l’ospedale Montis Regalis di Mondovì. Per una ragazza, invece, ferita in modo più serio, il personale sanitario ha disposto il ricovero d’urgenza nell’ospedale di Cuneo.
L’intervento dei soccorsi
Dopo il soccorso sanitario, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Dogliani al fine di rimettere in sicurezza la carreggiata e rimuovere il mezzo incidentato. Infine, sono sopraggiunti i Carabinieri di Carrù per effettuare i dovuti rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.