Barriera di MilanoCircoscrizione 6Torino

Incidente Corso Novara Torino oggi 4 marzo 2022: scontro tra 3 auto

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Un altro incidente a Torino nella mattinata di oggi, 4 marzo 2022: scontro tra 3 auto all’incrocio tra Corso Novara e Via Bologna

Un secondo brutto incidente avvenuto a Torino nella prima mattinata di oggi, venerdì 4 marzo 2022, all’incrocio tra Corso Novara e Via Bologna. Secondo quanto riportato su TorinoToday, si sono scontrate ben tre auto, una delle quali si è completamente distrutta nello schianto. Intervenuti sul posto, gli operatori del 118 hanno provveduto immediatamente a trasportare il conducente di quest’ultima all’ospedale Giovanni Bosco. Le sue condizioni sono serie, ma non sembra in pericolo di vita. Le altre persone coinvolte nel sinistro, un totale di 3, non hanno riportato lesioni serie ed hanno ricevuto le cure del caso nell’ospedale di zona.

Incidente Corso Novara Torino oggi 4 marzo 2022: scontro tra 3 auto
Immagine da: Google Maps

La dinamica dell’incidente

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che si è subito mobilitata per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’incrocio sul quale è avvenuto lo schianto è regolato da un semaforo, perciò non si esclude l’ipotesi che una delle tre vetture possa essere passata con il rosso. Anche in questo caso, il sinistro ha provocato disagi al traffico e ai mezzi pubblici.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.