Oggi, alle ore 14:00, corso Galileo Ferraris a Torino è stato teatro di un incidente stradale. Precisamente all’incrocio con via Vespucci, nei pressi del numero civico 98, due autovetture grigie, un’Alfa Romeo Giulietta e una Fiat 500 L, hanno avuto un impatto considerevole.
Durante l’incidente, la Fiat 500 L ha subito un ribaltamento. I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno assistito i conducenti. Il personale sanitario ha soccorso l’uomo di 81 anni alla guida della 500 L, trasportandolo all’ospedale Mauriziano con ferite lievi. Il trentenne conducente dell’Alfa Romeo è stato immobilizzato con un collare cervicale come misura precauzionale.
Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per liberare il guidatore intrappolato nel veicolo capovolto. La polizia municipale è stata impegnata nella regolazione del traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, e nell’accertamento delle cause precise dello scontro.
Le indagini preliminari suggeriscono che l’incidente abbia avuto origine da un mancato rispetto della precedenza da parte dell’anziano guidatore della Fiat 500 L, proveniente da via Vespucci. L’Alfa Romeo, transitando su corso Galileo Ferraris, ha impattato lateralmente il veicolo, subendo danni significativi nella parte anteriore e necessitando di rimozione con un carro attrezzi. Le autorità stanno lavorando per fornire un resoconto dettagliato degli eventi e per stabilire le eventuali responsabilità.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.