Secondo quanto riportato sul Quotidiano Canavese, la sera del 31 dicembre 2021 ha avuto luogo un incidente tra Ciriè e Robassomero, per la precisione lungo via San Pietro a Devesi.
Le cause sono ancora in fase di accertamento. Tuttavia, secondo le testimonianze dei residenti, sembra che una Fiat Grande Punto si sia schiantata contro la recinzione di una palazzina in via San Pietro.
Il conducente della Grande Punto, un ragazzo della zona, è uscito dalla vettura miracolosamente illeso. Secondo quanto raccontato da alcuni automobilisti di passaggio, sembra che l’auto si stesse impegnando con una serie di sorpassi con una Fiat 500, con a bordo altri giovani del posto. Sembra che siano stati proprio loro i primi a soccorrere l’automobilista della Punto dopo l’incidente.
Non si tratta del primo incidente sul tratto di strada tra Ciriè e Robassomero. In realtà l’episodio fa luce sull’eccesso di velocità delle vetture in quella zona, un problema storico che preoccupa molto i residenti, specie nelle ore notturne.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.