Un tragico incidente si è verificato ieri, 3 gennaio 2024, intorno alle 19:45, lungo la provinciale che collega Cessole a Bubbio. La vittima di questo drammatico evento è Alessio Pisano, un uomo di 55 anni residente a Cairo (CN), autista di un autobus della Bus Company. L’autobus, partito da Acqui Terme (AL) e diretto a Cortemilia, è stato coinvolto in una collisione con un furgone, finendo poi fuori strada proprio all’altezza del pericoloso curvone che conduce al rettilineo d’ingresso al paese.
Nell’incidente, due minorenni a bordo dell’autobus hanno riportato ferite lievi e sono stati già dimessi dall’ospedale. L’autista del furgone coinvolto è stato ricoverato all’ospedale di Acqui Terme per ricevere cure mediche.
Subito dopo l’incidente, sono intervenuti sul luogo del tragico evento i Carabinieri, i Vigili del Fuoco del comando di Asti e il personale medico del servizio 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvare la vita dell’autista.
Attualmente, le autorità stanno indagando per determinare la dinamica precisa dell’incidente. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Canelli, insieme alle Stazioni di Bubbio e Nizza Monferrato.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.