Tragico incidente alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 29 agosto 2022, nel territorio comunale di Cavallermaggiore. Marco Cavaglià, un giovane di 17 anni in sella alla sua moto è morto dopo aver perso il controllo del mezzo intorno alle 5.30 del mattino presso la rotonda di Foresto.
Sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Presenti anche i Vigili del Fuoco volontari di Savigliano e i Carabinieri.
“Siamo sconvolti, ancora increduli. Il nostro è un piccolo comune, appena 700 abitanti, e ovviamente ci conosciamo tutti”, ha dichiarato Giovanni Bongiovanni, sindaco di Cavallerleone, alla redazione di a TargatoCn. “Così era con Marco, un bravissimo ragazzo e un bravo studente, iscritto a Ragioneria a Fossano, e che nel mese di luglio aveva tenuto il proprio tirocinio scolastico proprio qui, nel nostro municipio: un ragazzo d’oro, sveglio ed educato. Davvero non abbiamo parole, siamo addolorati e vicini alla famiglia, tutta la nostra piccola comunità si stringe al loro dolore in questo terribile momento”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.