Incidente Casalnoceto 4 marzo 2022: scontro frontale tra due auto
Incidente avvenuto nella serata di ieri, 4 marzo 2022, lungo la Strada Provinciale Rivanazzano – Casalnoceto: scontro frontale tra due auto
Incidente avvenuto nella serata di ieri, 4 marzo 2022, lungo la Strada Provinciale Rivanazzano – Casalnoceto. Intorno alle 20.30, una FIAT Doblò con a bordo quattro persone si è scontrata frontalmente contro una Peugeot 207, sulla quale viaggiavano altre due persone. Il sinistro è avvenuto all’altezza dei magazzini dei supermercati Gulliver.
Un ferito grave
Immediato l’intervento sul posto del 118. Le persone a bordo della Peugeot sono rimaste illese, mentre i passeggeri della Fiat Doblò hanno richiesto le cure del personale sanitario, che li ha trasportati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria. La conducente ha riportato ferite molto gravi ed ora è in prognosi riservata. Sul posto, presenti anche i Carabinieri della Stazione di Volpedo per i dovuti rilievi. Il conducente della Peugeot è stato sottoposto ai dovuti accertamenti per escludere l’ipotesi di guida in stato di ebbrezza. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro sembra essersi verificato a causa di una manovra di sorpasso.