Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 ottobre 2023, un grave incidente ha scosso la tranquillità di via Chieri a Carmagnola. Protagonisti dello scontro, una Fiat Idea, con a bordo una donna e suo figlio di sette anni, e un carro attrezzi, che era sul posto per assistere un altro veicolo in difficoltà.
La Fiat Idea, proveniente da Villastellone, ha avuto un impatto con il carro attrezzi. A seguito dell’urto, il bambino ha subito un arresto cardiaco. Fortunatamente, i sanitari sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a rianimarlo. Tuttavia, le sue condizioni rimangono preoccupanti. La madre, al contrario, ha riportato danni lievi. Da sottolineare che né il carrista né l’individuo dell’auto precedentemente soccorsa hanno subito ferite.
Le operazioni di soccorso sono state pronte e tempestive. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Carmagnola, dal distaccamento di Torino Lingotto e dal reparto volo del comando provinciale con l’elicottero Drago. Inoltre, un elisoccorso ha trasportato il piccolo all’ospedale Regina Margherita di Torino.
La dinamica dell’incidente è ora nelle mani dei Carabinieri della stazione di Carignano. L’obiettivo principale delle indagini è comprendere le ragioni per cui la donna ha perso il controllo del veicolo. A seguito dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa per facilitare le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.