Incidente nella tarda mattinata di oggi – sabato, 14 gennaio 2023 – a Caraglio. Intorno alle ore 12.30 un’utilitaria Citroen C3 con a bordo due pensionati si è scontrata contro un’ambulanza del 118 al semaforo tra via Rittanolo e Cln.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Caraglio. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Citroen C3 stesse uscendo da via Rittanolo, dirigendosi verso via Cln. L’ambulanza con una paziente a bordo proveniente da via Cesare Battisti, procedeva in direzione di Cuneo a sirene spiegate. Dati i segnali acustici che servono ad avvertire l’urgenza del trasporto del paziente, il conducente dell’ambulanza sarebbe quindi passato con il semaforo rosso. Il mezzo di soccorso ha colpito su una fiancata la Citroen che stava procedendo con il verde.
La Citroen è finita dall’altro lato del semaforo, ferendo il conducente e sua moglie. La donna sembra aver riportato lievi ferite, mentre l’uomo sembra aver subito delle lesioni più serie, ma non gravi. La paziente a bordo del 118 non ha riportato gravi conseguenze, così come l’équipe medica a bordo. Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e altre tre ambulanze che hanno recuperato la donna a bordo del mezzo incidentato e la coppia di pensionati. Sono stati tutti trasferiti al Pronto Soccorso del Santa Croce di Cuneo. Il sinistro ha generato pesanti disagi al traffico.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.