INCIDENTI STRADALIPiemonteProvincia

Incidente Candia Canavese: furgone contro moto, morto Luca Fagaraz

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente mortale nella prima serata di ieri, 3 luglio 2023, a Candia Canavese: scontro frontale tra moto e furgone, morto Luca Fagaraz

Nella prima serata di ieri, lunedì 3 luglio 2023, si è verificato un tragico incidente sulla statale 26 a Candia Canavese. Luca Fagaraz, un residente di 58 anni del paese, è deceduto in seguito a uno scontro frontale con un furgone lungo la statale 26, al confine con Caluso. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, i sanitari non sono riusciti a salvarlo.

Incidente Candia Canavese 3 luglio 2023 morto Luca Fagaraz
Immagine da: Google Maps

L’intervento delle autorità

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ivrea, insieme ai Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Chivasso e della stazione di Caluso. Sarà compito delle autorità ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dai primi accertamenti sembra che sia stata la moto, forse a causa dell’eccessiva velocità, a invadere la corsia opposta. Al fine di consentire le indagini, la strada è stata chiusa al traffico. Nell’incidente, il conducente del furgone, un cittadino romeno di 47 anni residente a Caluso, ha riportato ferite lievi ed è in stato di choc.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
RaiNews

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.