Comparso online il video dell’incidente che ha coinvolto un camion che trasportava un container lungo l’autostrada A6 Torino Savona lo scorso 8 febbraio 2023. Il mezzo pesante è volato giù da un viadotto dell’autostrada all’altezza del comune di Millesimo. Secondo quanto riportato su QuotidianoPiemontese, sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo per un probabile scoppio di uno pneumatico. Il camion ha sfondato il guardrail a destra della carreggiata precipitando per 15 metri distruggendo il camion e ferendosi gravemente.
In quell’esatto punto era in piedi un cantiere per sistemare i piloni, ma per fortuna gli operai si trovavano in pausa pranzo. Soccorso dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, il conducente è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Pietra Ligure.
Nella mattinata seguente – giovedì 9 febbraio – i Vigili del Fuoco di Mondovì, Ceva, Cairo Montenotte e Savona sono dovuti nuovamente intervenire sul posto per spegnere un incendio che ha interessato la carcassa del mezzo pesante. I pompieri hanno domato le fiamme, di cui al momento non si conoscono le origini.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.