Incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 aprile 2022 lungo la frazione Bosco, nel Comune di Busca. Due auto – una Fiat 500 ed una Alfa Romeo Giulietta – si sono scontrate frontalmente presso via Ferrera, finendo entrambe fuori strada.
La conducente di una delle due auto, una mamma di 31 anni con i due figli a bordo – uno di 18 mesi e una bimba 5 anni – è rimasta ferita in modo serio assieme al figlio minore. Il personale sanitario ha trasportato la trentunenne e la bambina di 5 anni presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Il bimbo di 18 mesi, invece, è stato elitrasportato in codice rosso al Regina Margherita di Torino. Il secondo conducente, invece, è rimasto ferito lievemente.
Ad oggi, si apprendono notizie positive per tutti e tre i feriti coinvolti. La bambina di 5 anni non è in pericolo di vita, mentre il piccolo di 18 mesi ha riportato un trauma cranico con frattura dell’orbita oculare, ma è sveglio e cosciente. Le sue condizioni sono stabili anche se la prognosi resta riservata.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.