Piemonte

Incidente Busca 26 aprile 2022: frontale in via Ferrera

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Brutto incidente nel pomeriggio di ieri 26 aprile lungo via Ferrera, nel Comune di Busca: due auto si sono scontrate frontalmente

Incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 aprile 2022 lungo la frazione Bosco, nel Comune di Busca. Due auto – una Fiat 500 ed una Alfa Romeo Giulietta – si sono scontrate frontalmente presso via Ferrera, finendo entrambe fuori strada.

Incidente Busca 26 aprile 2022: frontale in via Ferrera
Immagine da: Google Maps

Feriti mamma e figlio

La conducente di una delle due auto, una mamma di 31 anni con i due figli a bordo – uno di 18 mesi e una bimba 5 anni – è rimasta ferita in modo serio assieme al figlio minore. Il personale sanitario ha trasportato la trentunenne e la bambina di 5 anni presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Il bimbo di 18 mesi, invece, è stato elitrasportato in codice rosso al Regina Margherita di Torino. Il secondo conducente, invece, è rimasto ferito lievemente.

Ad oggi, si apprendono notizie positive per tutti e tre i feriti coinvolti. La bambina di 5 anni non è in pericolo di vita, mentre il piccolo di 18 mesi ha riportato un trauma cranico con frattura dell’orbita oculare, ma è sveglio e cosciente. Le sue condizioni sono stabili anche se la prognosi resta riservata.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
CuneoDiceIdeaWeb

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.