Incidente Bra oggi 16 dicembre 2023: scooter fuori strada, un morto
Un tragico incidente a Bra – avvenuto all’incrocio tra strada Gerbido e via Cherasco – ha causato la morte di un uomo di 35 anni
Un grave incidente stradale si è verificato a Bra nella giornata di oggi, 16 dicembre 2023, precisamente all’intersezione tra strada Gerbido e via Cherasco. Qui, un uomo di 35 anni ha perso la vita a bordo del suo scooter. Il sinistro ha visto il conducente dello scooter perdere il controllo del suo mezzo e impattare violentemente contro un albero. La dinamica dell’incidente ha destato preoccupazione nella comunità locale.
L’intervento delle Autorità
I soccorsi, prontamente allertati, sono intervenuti sul posto. Nonostante gli sforzi del personale del 118, il trentacinquenne non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Bra e i Carabinieri. Con quest’ultima tragedia, si raggiunge un totale di ventisei vittime degli incidenti stradali nella provincia di Granda nel corso dell’anno, di cui tre soltanto nel mese di dicembre, evidenziando una problematica di sicurezza stradale nell’area.