Doppio incidente nella sola giornata di oggi, giovedì 20 luglio 2023, nel territorio comunale di Baveno: due sinistri nel giro di poche ore. In entrambi i casi, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Verbania, i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine.
Il primo incidente ha avuto luogo durante la mattinata sulla Statale 33, in via Sempione, quando un’auto ha avuto uno scontro con un mezzo pesante per motivi ancora da chiarire. A seguito dell’impatto, il conducente dell’automobile è rimasto intrappolato e i vigili del fuoco hanno dovuto liberarlo dalle lamiere. Successivamente, è stato affidato al personale sanitario del 118 per le cure necessarie.
Nel primo pomeriggio, invece, un’auto guidata da un anziano è finita nel torrente Selvaspessa, tra la zona del lido di Baveno e il parco di Villa Fedora. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre l’automobilista dalle lamiere dell’auto, mentre i soccorsi del 118 hanno prestato le cure mediche necessarie. Fortunatamente, le prime informazioni riportano solo lievi ferite per l’anziano conducente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.