Piemonte

Incidente Barge 11 febbraio 2022: una vittima

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente lungo la Strada Provinciale 589, all’altezza Crocera di Barge la sera dell’11 febbraio 2022: frontale tra due auto

Tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, venerdì 11 febbraio 2022: scontro frontale tra due auto lungo la Strada Provinciale 589 all’altezza Crocera di Barge. Secondo quanto riportato da Quotidiano Piemontese, lo scontro è avvenuto intorno alle 20.30 tra una Mercedes e una Ford Tourneo Courier. L’uomo alla guida della Mercedes è morto sul colpo. La vittima si chiamava Paolo Tuninetti, 38 anni, residente a Revello.

Incidente Barge 11 febbraio 2022: una vittima
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Il conducente della Ford, invece, è rimasto ferito in modo non grave. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno subito provveduto a trasportarlo in ospedale in codice verde. Presenti anche i Vigili del Fuoco e le autorità per i rilievi del caso. Si tratta della seconda vittima delle strade cuneesi dall’inizio del 2022. Poco meno di un mese fa, lo scorso 21 gennaio 2022, Matteo Cane, 20 anni, di Magliano Alfieri, è rimasto ucciso in un incidente lungo la A21.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Quotidiano Piemontese

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.