Nel pomeriggio di oggi, venerdì 1 settembre 2023, si sono verificate conseguenze tragiche sulla Tangenziale di Asti a causa di un incidente spaventoso. Secondo quanto riportato su ATNews, intorno alle 16:45, due motociclisti hanno perso la vita in questa drammatica situazione.
Si tratta di una coppia di pensionati: Luigi Musso, 73 anni, ex impiegato della Cassa di Risparmio di Asti e sua moglie Luisa Decarolis, 70 anni, ex maestra d’asilo Miroglio. Entrambi andavano in moto da anni ed amavano fare gite su due ruote.
I due si trovavano a bordo di una moto BMW, e secondo quanto raccontato da alcuni automobilisti presenti sulla scena, il ciclomotore ha urtato violentemente un furgone. L’impatto è stato così devastante che la motocicletta è stata ridotta in pezzi, mentre i due uomini in sella sono stati scagliati sull’asfalto. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Corso Savona e Corso Alessandria in direzione di Alessandria.
Immediato l’intervento sul posto degli operatori sanitari tramite un’ambulanza e un elicottero per prestare assistenza ai motociclisti feriti. Presente anche la Polizia Locale per gestire il traffico, con la chiusura dell’ingresso in Tangenziale da Corso Savona.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.