INCIDENTI STRADALIItalia

Incidente Ancona oggi 28 novembre 2022: tir travolge ambulanza, 2 morti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente nella giornata di oggi 28 novembre 2022 lungo la A14 altezza Falconara marittima, Ancona: tir travolge ambulanza, due vittime

Tragico incidente nella giornata di oggi – lunedì 28 novembre 2022 – lungo l’autostrada A14, all’altezza Falconara marittima, nella provincia di Ancona. Un camion si è ribaltato in curva, schiacciando un’ambulanza della Croce Rossa e un’automobile. L’autista del mezzo di soccorso, 28 anni, e il paziente di 83 anni hanno perso la vita tra le lamiere. Un altro soccorritore a bordo dell’ambulanza ha riportato gravi ferite. Lievemente ferito l’automobilista. Illeso, ma in stato di forte shock, il conducente del camion.

Presenti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco, l’eliambulanza e la Polizia Stradale. ANAS ha chiuso temporaneamente lo svincolo tra la strada statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14 in direzione Roma.

Incidente Ancona A14 Falconara Marittima oggi 28 novembre 2022
Immagine da: Vigili del Fuoco

“Giornata tristissima per la Croce Rossa Italiana”

“Giornata tristissima per la Croce Rossa Italiana. A seguito di un incidente avvenuto a Chiaravalle (Ancona) hanno perso la vita l’autista di una nostra ambulanza ed il paziente trasportato, un soccorritore è ricoverato in gravi condizioni. Al Presidente del Comitato di Senigallia, a cui apparteneva l’ambulanza, ho espresso le condoglianze mie e di tutta la Croce Rossa Italiana. Insieme a tutti voi mi stringo nel dolore alle famiglie delle vittime e prego per la salute del nostro soccorritore”, ha dichiarato su Facebook il presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANASFacebook - @Francesco Rocca

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.