Circoscrizione 6FalcheraTorino

Incidente ambulanza Torino oggi 26 gennaio 2022: scontro con furgone

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente nella zona di Falchera di Torino nella tarda mattinata di oggi 26 gennaio 2022: violento scontro tra ambulanza e furgone

Incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022, nella zona di Falchera, a Torino, dove un’ambulanza della Croce Rossa di Mappano si è scontrata on un furgone Ford Transit.

Entrando nel dettaglio l’impatto, molto violento, è avvenuto presso la Strada Cuorgnè angolo Strada Villaretto. Le dinamiche sono ancora da accertare.

Incidente ambulanza Torino oggi 26 gennaio 2022: scontro con furgone
Immagine da: Google Maps

L’arrivo dei soccorsi

Pochi minuti dopo sono tempestivamente intervenute sul posto altre ambulanze del 118. Gli operatori sanitari hanno immediatamente provveduto a trasportare i due conducenti presso l’ospedale Giovanni Bosco, ma per fortuna nessuno è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente, anche gli agenti della Polizia Locale, i quali hanno subito inviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti: sembra che uno dei due mezzi sia passato con il semaforo rosso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ObiettivoNews

Martina Livelli

Classe 1987, scorpione ascendente acquario e amante dei gatti. Oggi abito a Torino, ma vengo dalla provincia cuneese, quella che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Mi piacciono poi i libri, le piante, le foto, il vintage, le cose vecchie che si trovano nei mercatini e i posti sinceri come i ristoranti con le tovaglie a quadretti rossi. Scrivo per il NOTIZIARIO DEL WEB dal 2022.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.