Incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia-Frejus nella giornata odierna, martedì 17 ottobre 2023. Un inatteso tamponamento tra due furgoni ha causato la chiusura temporanea dell’autostrada, con ripercussioni sulla normale circolazione.
L’incidente si è verificato nel tratto tra Susa e Oulx, precisamente all’interno della galleria di Cels a Exilles, in direzione Francia. Il conducente del furgone coinvolto nell’incidente si è trovato in una situazione delicata, rimanendo intrappolato all’interno dell’abitacolo del mezzo. A intervenire tempestivamente sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Susa, riuscendo ad estrarre l’uomo e consegnandolo immediatamente ai sanitari della Croce Rossa di Susa.
Le condizioni del conducente, nonostante il brutto incidente, fortunatamente non risultano gravi. Una volta stabilizzato, è stato trasferito all’ospedale di Susa per ulteriori accertamenti. La Polizia Stradale di Susa, giunta prontamente sul luogo dell’incidente, ha effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dell’evento. Nel frattempo, gli ausiliari della Sitaf hanno gestito lo stoccaggio temporaneo dei tir in salita all’autoporto segusino, attendendo la riapertura del tratto autostradale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.