Incidente A32 Torino-Bardonecchia oggi, 17 ottobre 2023: tamponamento tra due furgoni
Incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia-Frejus oggi 17 ottobre 2023: tamponamento tra due furgoni, chiusura temporanea
Incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia-Frejus nella giornata odierna, martedì 17 ottobre 2023. Un inatteso tamponamento tra due furgoni ha causato la chiusura temporanea dell’autostrada, con ripercussioni sulla normale circolazione.
Intervento dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa
L’incidente si è verificato nel tratto tra Susa e Oulx, precisamente all’interno della galleria di Cels a Exilles, in direzione Francia. Il conducente del furgone coinvolto nell’incidente si è trovato in una situazione delicata, rimanendo intrappolato all’interno dell’abitacolo del mezzo. A intervenire tempestivamente sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Susa, riuscendo ad estrarre l’uomo e consegnandolo immediatamente ai sanitari della Croce Rossa di Susa.
Rilievi e Stoccaggio dei Veicoli Pesanti
Le condizioni del conducente, nonostante il brutto incidente, fortunatamente non risultano gravi. Una volta stabilizzato, è stato trasferito all’ospedale di Susa per ulteriori accertamenti. La Polizia Stradale di Susa, giunta prontamente sul luogo dell’incidente, ha effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dell’evento. Nel frattempo, gli ausiliari della Sitaf hanno gestito lo stoccaggio temporaneo dei tir in salita all’autoporto segusino, attendendo la riapertura del tratto autostradale.