Piemonte

Incidente A21 Torino Piacenza oggi 31 marzo 2022

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente nel pomeriggio di oggi, 31 marzo 2022, lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza all’altezza tra Voghera e Broni-Stradella

Incidente tra alcuni veicoli nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 31 marzo 2022, lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza, all’altezza di Voghera e Broni-Stradella in direzione Brescia. Le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento, ma l’impatto ha provocato lunghe code di traffico. Lo scontro è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Piacenza ed ha coinvolto ben tre Tir. Due conducenti hanno riportato lievi ferite, un terzo ha ricevuto le cure in ospedale in codice giallo.

Incidente A21 Torino Piacenza oggi 31 marzo 2022
Immagine da: Google Maps

Traffico congestionato

Secondo quanto comunicato ufficialmente anche dall’ANAS, nel tardo pomeriggio di oggi la A21 Torino-Brescia ha registrato traffico congestionato tra 6,67 km dopo Svincolo Voghera e 12,117 km prima di Svincolo Broni-Stradella in direzione Brescia. Questo a causa dell’intervento del 118 per soccorrere i conducenti e per il tempo necessario ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Broni per rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la carreggiata in sicurezza.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
ANAS

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.