INCIDENTI STRADALIPiemonte

Incidente A21 oggi 5 luglio 2022: tre tir in fiamme, traffico in tilt

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Doppio incidente lungo la A21 nella giornata di oggi, 5 luglio 2022: uno all’altezza di Alessandria Est e un altro tra Lungavilla e Casteggio

Giornata impegnativa lungo l’autostrada A21 oggi, martedì 5 luglio 2022 a causa di un doppio incidente. Il primo è avvenuto verso l’ora di pranzo in direzione Piacenza, tra Alessandria Est e il casello di Tortona. Sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Il sinistro ha generato chilometri di code dalle 13.30 fino alle ore 15.00.

Tre tir in fiamme

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le ore 17.00 ed ha coinvolto ben tre tir al chilometro 110, nel territorio di Lungavilla, tra Voghera e Casteggio. L’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia è stata chiusa dal casello di Voghera in direzione Piacenza. Presente sul posto l’elisoccorso in volo da Milano, tre ambulanze da Voghera, Casteggio e Pavia e l’auto medica da Pavia. Soccorse tre persone, ferite in modo non grave. Sul luogo anche la Polstrada di Alessandria e i Vigili del Fuoco di Pavia, a causa dell’incendio divampato a causa dello schianto.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Il GiornoRadioGold

Matteo Serani

Laureato in chimica, dopo alcune esperienze nel settore petrolchimico approdo nel mondo digital come Editor, coniugando la passione per il viaggio a quella per il web. Ho un forte interesse per il mondo dei motori a 360° gradi e in particolare una passione per le moto, aerei e vecchi diesel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.