Incidente A21 oggi 5 luglio 2022: tre tir in fiamme, traffico in tilt
Doppio incidente lungo la A21 nella giornata di oggi, 5 luglio 2022: uno all’altezza di Alessandria Est e un altro tra Lungavilla e Casteggio
Giornata impegnativa lungo l’autostrada A21 oggi, martedì 5 luglio 2022 a causa di un doppio incidente. Il primo è avvenuto verso l’ora di pranzo in direzione Piacenza, tra Alessandria Est e il casello di Tortona. Sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Il sinistro ha generato chilometri di code dalle 13.30 fino alle ore 15.00.
Tre tir in fiamme
Il secondo incidente è avvenuto poco dopo le ore 17.00 ed ha coinvolto ben tre tir al chilometro 110, nel territorio di Lungavilla, tra Voghera e Casteggio. L’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia è stata chiusa dal casello di Voghera in direzione Piacenza. Presente sul posto l’elisoccorso in volo da Milano, tre ambulanze da Voghera, Casteggio e Pavia e l’auto medica da Pavia. Soccorse tre persone, ferite in modo non grave. Sul luogo anche la Polstrada di Alessandria e i Vigili del Fuoco di Pavia, a causa dell’incendio divampato a causa dello schianto.