Incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 29 aprile 2022, lungo l’autostrada A21 Torino Piacenza, all’altezza di Alessandria Est, in direzione di Brescia. Non ci sono molti dettagli circa i veicoli coinvolto o le dinamiche esatte del sinistro, ma l’episodio è avvenuto intorno alle ore 13.00, con conseguente rallentamento del traffico fino alle ore 13.50.
Soltanto ieri si è consumata una terribile tragedia lungo il tratto dell’autostrada A21 Piacenza-Torino, nel tratto tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Un papà di 45 e il suo figlioletto di 11, francesi residenti a Parigi, hanno perso la vita in un terribile scontro.
Nel corso del tamponamento, il bambino è stato sbalzato fuori dall’auto e il padre, sceso dalla vettura per soccorrerlo, è stato travolto da un’altra auto. A bordo c’erano anche la madre di 43 anni e altri minori di 4, 14 e 15 anni. Trasportati tutti all’ospedale di Voghera, non hanno riportato ferite gravi. I sanitari del 118 hanno assistito anche Gli occupanti dell’auto tamponante, 2 sessantenni e 2 trentenni. Gli operatori li hanno trasportati in ospedale a Pavia.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.