Incidente A21 oggi 29 aprile 2022: scontro in Alessandria Est
Incidente avvenuto oggi, 29 aprile 2022, lungo l’autostrada A21 Torino Piacenza, all’altezza di Alessandria Est, in direzione di Brescia
Incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 29 aprile 2022, lungo l’autostrada A21 Torino Piacenza, all’altezza di Alessandria Est, in direzione di Brescia. Non ci sono molti dettagli circa i veicoli coinvolto o le dinamiche esatte del sinistro, ma l’episodio è avvenuto intorno alle ore 13.00, con conseguente rallentamento del traffico fino alle ore 13.50.
La tragedia di giovedì 28 aprile tra Casteggio e Voghera
Soltanto ieri si è consumata una terribile tragedia lungo il tratto dell’autostrada A21 Piacenza-Torino, nel tratto tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Un papà di 45 e il suo figlioletto di 11, francesi residenti a Parigi, hanno perso la vita in un terribile scontro.
Nel corso del tamponamento, il bambino è stato sbalzato fuori dall’auto e il padre, sceso dalla vettura per soccorrerlo, è stato travolto da un’altra auto. A bordo c’erano anche la madre di 43 anni e altri minori di 4, 14 e 15 anni. Trasportati tutti all’ospedale di Voghera, non hanno riportato ferite gravi. I sanitari del 118 hanno assistito anche Gli occupanti dell’auto tamponante, 2 sessantenni e 2 trentenni. Gli operatori li hanno trasportati in ospedale a Pavia.